CAGLIARI, RANIERI: "GENOA PIÙ BRAVO DI NOI"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopo la pesante sconfitta a Marassi in chiave salvezza, Claudio Ranieri fa i complimenti al Genoa e guarda avanti. "Il Genoa ha meritato, giocando bene, gli è riuscito tutto - ha spiegato il tecnico del Cagliari -. Peccato, perché volevamo almeno un punto ma quando giochi contro gente più brava devi riconoscerne i meriti". "La nostra forza era l'aggressività, oggi non ci siamo riusciti - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è uscito nettamente sconfitto dalla partita contro la squadra allenata da Alberto Gilardino. A quanto emerge, con la partita di ieri presso lo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa (Cagliari News 24)

«Frendrup toglie la ragnatela dalla porta, ma è l’azione lunga e corale del Genoa ad essere stupenda». Dazn ha commentato così in un suo video l’azione perfetta degli uomini di Gilardino: Gudmundsson serve Martin a sinistra, Frendrup prende il pallone e lo restituisce a Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

Sanna: "Alcuni elementi visti ieri sembravano giocare insieme per la prima volta. Se lo spirito è lo stesso di ieri dobbiamo preoccuparci" (Tutto Cagliari)

L’ultima giornata di Serie A ha messo a confronto il Cagliari degli ex Sampdoria Ranieri, Jankto e Augello, contro il Genoa, la rivale storica dei blucerchiati. I liguri hanno dominato il match vincendo 3-0 una partita a senso unico dove l’ex Morten Thorsby è stato un protagonista. (Samp News 24)

Cagliari, tre sberle a Genova. Salvezza tutta da conquistare (TUTTO mercato WEB)

In casa rossoblù resta l’amarezza per una gara approcciata con ben altre aspettative. (Cagliaripad.it)