A Firenze "Inferno-mania" per il set del film di Ron Howard

Dopo le anticipazioni, le indiscrezioni, i casting, è finalmente al lavoro la troupe del regista americano che nel capoluogo toscano fa rivivere il famoso romanzo di Dan Brown. Nelle vie del centro bagno di folla per Tom Hanks e Felicity Jones. E' stato a lungo ... (inToscana)

La notizia riportata su altri giornali

Ron Howard è stato infatti, prima di tutto molto soddisfatto di aver potuto girare le riprese del suo film direttamente in loco a ... (Veb)

“Sabato mattina consegnerò in Palazzo Vecchio le Chiavi della città a Ron Howard”. (Adnkronos)

Il sindaco ha consegnato oggi le Chiavi della città a Ron Howard, impegnato in queste settimane nelle riprese a Firenze della sua nuova produzione. (Adnkronos)

Roma, 2 mag. (askanews) - Dal 3 al 14 maggio Firenze ospiterà le riprese del film Inferno di Ron Howard, che vede nel proprio cast grandi nomi come quelli di Tom Hanks e Felicity Jones. (Tendenze online)

Per ragioni di sicurezza, sommozzatori dei vigili del fuoco nel fiume all'altezza di Palazzo Vecchio. Da oltre una settimana in città si girano le riprese del colossal americano diretto da Ron Howard. (FirenzeToday)

E così da oggi e fino al 14 maggio il capoluogo toscano ospiterà le riprese del film di Ron Howard, che già nelle scorse settimane ha compiuto sopralluoghi e visite in città. Firenze, 3 maggio 2015 - L''Inferno' arriva a Firenze. (La Nazione)