Scudetto Inter: festa in Duomo, giocatori sui balconi

Scudetto Inter: festa in Duomo, giocatori sui balconi
Sport Mediaset SPORT

Appena 6 gradi-, la pioggia intermittente ora forte, ora meno intensa. La incerta Milano primaverile si è mascherata da estate dopo che l'Inter ha vinto lo scudetto nel derby con il Milan e raggiunto il ventesimo scudetto potendosi fregiare così della seconda stella sulla maglia dei giocatori. Migliaia di tifosi (15mila secondo i dati della Questura in Piazza Duomo e altre migliaia nelle altre zone della città) si sono riversati nel luogo simbolo da tutti i quartieri a cominciare dallo stadio di San Siro, dove poiché si giocava in casa Milan i sostenitori nerazzurri, non potendo entrare, hanno 'cinturato' lo stadio in attesa della vittoria. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

"Sognando di nuovo il Tricolore". Dopo la vittoria dello scudetto nel derby Lautaro Martinez attraverso i propri social lancia un messaggio che potrebbe suonare come un indizio per una firma imminente sul rinnovo tanto atteso con l'Inter: "Speriamo. (Sport Mediaset)

Eravamo più di 7mila nerazzurri, molti milanisti hanno ceduto il loro biglietto per generosità o perché hanno visto la malaparata". (Fcinternews.it)

Il Frosinone Pallanuoto soffre un po’ all’inizio, ma nella 14ª giornata del campionato nazionale di serie C centra la tredicesima vittoria. Allo Stadio del Nuoto di Monterotondo, gli uomini di Fabrizio Spinelli battono 8-11 i padroni di casa della Juventus Nuoto. (Frosinone News)

Inter, lo scudetto fa sorridere i conti: utile operativo ad un passo. Due sponsor in arrivo

SOGNO – Notte movimentata quella dell’Inter che, dopo il trionfo nel derby contro il Milan, ha celebrato fino a tarda notte lo scudetto conquistato e la seconda stella cucita sul petto. Dopo la vittoria a San Siro, infatti, tutta la squadra di Simone Inzaghi, al seguito di capitan Lautaro Martinez, si è spostata in hotel per festeggiare in privato il grande traguardo raggiunto. (Inter-News)

Sul momento è sembrato si trattasse di una sorta di dispetto fatto dai rossoneri - stile idranti di Barcellona dopo la qualificazione alla finalissima di Madrid dei nerazzurri di José Mourinho – per coprire i cori e le urla di gioia da parte degli interisti. (Fcinternews.it)

Restano lontani i tempi delle spese folli dell'era Moratti, ma cercare di unire competitività e sostenibilità dovrebbe essere più facile per i dirigenti di Viale della Liberazione. Lo scudetto porta anche a conti previsti in miglioramento per l'Inter. (fcinter1908)