NZXT cerca ingegneri, Huawei mette in vendita il suo primo display

Due produttori che non ci saremmo mai aspettati di veder entrare nel mercato dei display per PC stanno per fare la loro prima mossa.

Anche Huawei si sta muovendo in un nuovo territorio (almeno per quanto riguarda il mercato occidentale) con l’arrivo del monitor Huawei Display 23,8″ FHD Fullview.

Al momento, in alcuni Paesi in cui il display è acquistabile, è persino possibile ricevere in omaggio Huawei MateDock 2 quando si effettua un ordine

NZXT, come condiviso dalla testata PC Gamer, avrebbe appena pubblicato un annuncio di lavoro alla ricerca di un ingegnere capo nel settore dei Display/Monitor. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Quante novità su AppGallery e Petal Maps. Settimana dopo settimana, infatti, sono sempre più le applicazioni di un certo peso che vengono pubblicate su AppGallery, rendendo così il passaggio ad uno smartphone Huawei con Huawei Mobile Services (HMS) indolore e soprattutto conveniente. (TuttoAndroid.net)

Il prossimo 8 aprile Huawei terrà un evento ufficiale durante il quale svelerà il suo nuovo smart screen. Tale dispositivo è stato scovato in fase di sviluppo qualche settimana fa e ormai sarebbe pronto al lancio: dal punto di vista tecnico dovrebbe integrare 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, con un display di diagonale pari a 65″ e refresh rate da 120 Hz. (SmartWorld)

La smartband è attualmente disponibile esclusivamente per il mercato malese. Andiamo a vedere insieme le specifiche tecniche. (MobileWorld)

Huawei Mobile Service: più di 2,3 milioni di sviluppatori ci lavorano. Questo è stato lanciato in sostituzione dei Google Mobile Services che la società doveva rimuovere dal suo software basato su Android dopo che il governo degli Stati Uniti ha imposto le prime sanzioni all’azienda. (Telefonino.net)

Huawei Band 6 avrà funzioni innovative. Un noto leakster cinese @ 看 山 的 叔叔 ha appena rivelato all’interno del noto social di microblogging, diversi dettagli in merito al prodotto in questione: si chiamerà Huawei Band 6 e sarà un gadget importantissimo per la società cinese. (Telefonino.net)

Abbinando il tablet a questo accessorio, infatti, è possibile utilizzarlo come se fosse un taccuino su cui svolgere compiti e molto altro ancora. Huawei MatePad è in offerta su Amazon a soli 249,90€. (Telefonino.net)