Fusione Wind-3Italia. Ue lancia indagine, teme aumento tariffe

Mondo TiVu ECONOMIA

E' con questa logica che la Commissione europea ha avviato un'indagine approfondita sul progetto di fusione dal quale nascerebbe il primo operatore di telefonia mobile italiano, con circa 33 milioni di clienti. Ieri da Bruxeless hanno fatto sapere che ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuna preoccupazione, invece, emerge dal commento di Hutchison e Vimpelcom, i gruppi che controllano rispettivamente 3Italia e Wind: la decisione della Commissione Ue "era largamente attesa" e "non pregiudica" la decisione finale, affermano le due ... (Catania News)

Tutti i gruppi consiliari hanno sottoscritto un Odg con cui 'La Commissione invita il Congresso di Stato a attuare iniziative diplomatiche forti affinché si esprima alla Repubblica d'Italia il disappunto della Repubblica di San Marino verso tale atto e di effettuare un riferimento nella prossima seduta del... (San Marino Fixing.com)

Bruxelles - La Commissione europea ha aperto un'indagine approfondita per capire se la proposta di joint venture fra le attività di telecomunicazioni di Hutchison e VimpelCom in Italia sono in linea con le regole Ue sulla concorrenza. (Rosa Rossa)

La conglomerata di Hong Kong presenterà nuove concessioni a Bruxelles per fugare i timori dell'Antitrust sulla fusione nel Regno Unito. di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 7 aprile 2016, ore 11:30. (Key4biz)

E, dunque, sui clienti. (Yellow Motori.)

E, dunque, sui clienti. Bruxelles - La Commissione europea ha aperto un ... (Stadio24.com)