Djokovic-Auger-Aliassime, Atp Roma: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Il Veggente SPORT

Sia a Madrid che a Roma, infatti, ha raggiunto i quarti di finale, un risultato impensabile fino a pochi mesi fa.

Il pronostico. Auger-Aliassime è cresciuto tanti negli ultimi mesi e potrebbe riuscire ad impensierire Djokovic, mai affrontato in carriera

La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati.

Senza dimenticare che Roma ha un valore speciale per lui, legato da sempre in maniera particolare all’Italia. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha lavorato con Toni Nadal negli ultimi due anni, che ha sicuramente contribuito al suo gioco sulla terra. Ha un gioco molto completo, ragazzo molto gentile, che lavora duro". (Tennis World Italia)

Djokovic in semifinale agli Internazionali: il canadese Auger-Aliassime si arrende in due set. Avanti Sascha Zverev, seconda testa di serie del seeding, che ha la meglio 7-5, 6-2 sul cileno Christian Garin. (Sky Sport)

Il serbo ce la farà verosimilmente in due set, ma non è da escludere che nel primo parziale i game complessivi siano più di dieci Djokovic-Ruud è un match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Roma: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

COME SEGUIRLA IN TV. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. DJOKOVIC-AUGER-ALIASSIME 7-5 7-6(1). VINCE NOVAK DJOKOVIC UNA BELLISSIMA PARTITA! Sul 30-15 arrivano tre errori non forzati di Djokovic che rimette nel set il canadese: 5-4. (SPORTFACE.IT)

Sulla terra rossa del Centrale, il tennista serbo – testa di serie numero 1 del torneo e finalista nella scorsa edizione – ha sconfitto in due set al termine di una partita tiratissima e bellissima il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 del seeding, con il punteggio di 7-5, 7-6 (1). (Agenzia askanews)

Novak Djokovic (ATP 1) non ha deluso le aspettative e ha staccato il biglietto per la semifinale al Masters 1000 di Roma. Battaglia che è poi proseguita anche nel secondo set, con il 23enne che ha lottato con tutte le sue forze arrendendosi solo al tie-break. (RSI.ch Informazione)