Titanic, venduta all’asta la porta che ha salvato Kate Winslet: quanto vale

L a zattera improvvisata che permette a Rose di salvarsi, mentre Jack muore nell'Oceano, era l'elemento più controverso del film diretto da James Cameron È una delle scene più controverse del film Titanic: Rose in salvo su una porta della nave adibita a zattera e Jack in acqua. Lei si salverà, lui no. Ora, un anonimo acquirente ha comprato quella porta che non salvò il personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri giornali

L'iconica zattera del film Titanic, grazie alla quale Rose si salva dal naufragio, è stata battuta all'asta per 718.750 dollari. Per anni gli appassionati del film James Cameron hanno discusso sul web perché il personaggio di Jack, interpretato da Leonardo Di Caprio, non fosse salito su quel pezzo di legno assieme a Kate Winslet invece di morire tragicamente nelle acque gelide dell'Atlantico spezzando il cuore ai milioni di persone in tutto il mondo. (La Stampa)

L'iconica zattera del film Titanic, grazie alla quale Rose si salva dal naufragio, è stata battuta all'asta per oltre 700mila dollari: per la precisione 718.750 dollari. Titanic, la zattera che non salvò DiCaprio venduta per oltre 700mila dollari (Repubblica TV)

Venduta all'asta la zattera di Titanic che non salvò Di Caprio per 718.750 dollari (L'HuffPost)

È al centro del dibattito per tutti i fan di Titanic da oltre venticinque anni, ma ora la famosa porta/zattera di Jack e Rose è diventata ufficialmente proprietà privata. (Best Movie)

Come dimenticare la porta (troppo piccola per due) grazie alla quale Rose, in Titanic, sopravvive al naufragio? Ebbene, l'iconico oggetto è stato venduto all'asta per una cifra esorbitante. (ComingSoon.it)