Giorgia Meloni: "Al Prof. non voglio dire nulla, il problema è il suo. La violenza verbale è implicita ammissione di inferiorità"

L'HuffPost INTERNO

Al rettore di Siena, che mi ha chiamata, ho detto: per me la vicenda si chiude qua.

Lo ha detto Giorgia Meloni in collegamento telefonico con “Domenica Live - non è la d’Urso” su Canale 5, parlando delle offese ricevute dal professore Giovanni Gozzini.

La violenza, anche verbale, è empre implicita ammissione di inferiorità”

“Sono abituata a qualche insulto anche fuori luogo e fuori dalle righe.

“Il segnale di Mattarella è stato chiaro, al seguito del quale c’è stata la condanna di tutte le forze politiche, mi ha chiamato Draghi. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della giornata, a Giorgia Meloni è arrivata dunque la solidarietà di istituzioni ed esponenti di tutti i partiti. Alla leader di Fdi il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il presidente del Consiglio, Mario Draghi, hanno voluto esprimerle personalmente la loro solidarietà. (L'HuffPost)

Mi auguro che questo brutto episodio, che mi ha vista mio malgrado protagonista, sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia: il rispetto". Ringrazio il Presidente del Consiglio Draghi, che mi ha telefonato per esprimermi la sua personale solidarietà. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per i progressisti rispettabili non solo è intollerabile che la destra sia in grado di avere delle donne leader politici nazionali, ma è incomprensibile che un politico (donna!) Oltre ai vergognosi insulti come "ortolana", "pesciaiola", "scrofa", "vacca" fa infatti molto riflettere la considerazione secondo cui Giorgia Meloni non possa parlare da pari a pari con Draghi, il tecnico oggi venerato come un dio. (L'AntiDiplomatico)

(LaPresse) – Una sospensione dal servizio per tre mesi: è quanto propone il rettore dell’università di Siena, Francesco Frati, nei confronti del professor Giovanni Gozzini che venerdì scorso, nel corso di una trasmissione radiofonica in onda su Controradio, ha insultati la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (LaPresse)

Non ve li trascriveremo, per senso del pudore, ma per contestualizzare al meglio il tutto, a fine video trovate gli insulti del Professor Giuseppe Gozzini a Giorgia Meloni. Avranno con ogni probabilità delle conseguenze le gravi parole del Professor Giovanni Gozzini nei confronti di Giorgia Meloni. (Bufale.net)

giorgia meloni. Giorgia Meloni è stata vittima di insulti pesanti. Gli insulti di Gozzini. (Yahoo Notizie)