Zirndorf, Germania: una borsa prende fuoco vicino a un centro per l'immigrazione

Panorama ESTERI

Una violenta esplosione si è verificata nelle immediate vicinanze di un centro di accoglienza per rifugiati a Zirndorf, vicino Norimberga (Germania), 27 luglio 2016. Nelle vicinanze si trova una sede dell'Ufficio Federale immigrazione. Credits: Ansa. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l'emittente locale Bayerischer Rundfunk, una valigia è esplosa vicino a un centro di accoglienza dei migranti. Esplosione mercoledì pomeriggio nella città bavarese settentrionale di Zirndorf, in Germania. (ilVelino/AGV NEWS)

Poco dopo le 16.45 una violenta esplosione si è verificata nelle immediate vicinanze di un centro di accoglienza per rifugiati a Zirndorf, vicino Norimberga. NORIMBERGA - Ancora paura in Germania. (Corriere Adriatico)

Lo riferiscono i media tedeschi, secondo alcuni ... Una violenta esplosione si è verificata a circa 200 metri da un centro di accoglienza immigrati di Zirndorf, vicino Norimberga (nord della Baviera). (Quotidiano.net)

Una violenta esplosione si è verificata nelle immediate vicinanze di un centro di accoglienza per rifugiati a Zirndorf, vicino a Norimberga, ancora nella regione della Baviera. (Ticino News)

Germania, esplosione a Zirndorf: le immagini della valigia 'bomba' (La Repubblica)

27 Luglio 2016. Il centro d'accoglienza di Zirndorf, Norimberga. (Lettera43)