Discord arriverà sulle console PlayStation, concluso accordo con Sony

La piattaforma di comunicazione, che ad oggi conta più di 140 milioni di utenti in tutto il mondo, approderà dunque anche su PlayStation 5.

Jim Ryan di Sony ha infatti annunciato che i team delle due aziende stanno collaborando per collegare il popolare servizio con PlayStation Network al fine di portarlo su console e dispositivi mobili ad inizio 2022.

Sony Interactive Entertainment (SIE) ha stretto una partnership con Discord, lasciando a bocca asciutta Microsoft le cui intenzione erano quelle di acquisire la nota piattaforma di comunicazione. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Lo scenario si è ripetuto con il debutto della console in Cina, con le scorte di PS5 terminate in soli 20 minuti dall’apertura dei preorder, e appare improbabile un cambiamento di rotta da qui ai prossimi mesi per via dei ben noti problemi i reperibilità dei semiconduttori. (HelpMeTech)

Smith ha affermato, precisamente: “Mi piacerebbe molto partecipare a Detective Pikachu 2, ma non so se accadrà”. Detective Pikachu 2 non sarà realizzato secondo il protagonista del film. (HelpMeTech)

In ogni caso, sembra ci sia molta attesa per il sequel su PS5 con protagonista Aloy, la cui data di uscita è attualmente prevista per il 2021 Fanalino di coda tra i giochi PS5 attesi nel prossimo futuro è invece Ghostwire Tokyo, che ha ricevuto solamente il 6.6% dei voti degli utenti. (Spaziogames.it)