Inter, Inzaghi cala il poker che fa paura al Milan! Oltre la sfida scudetto – CdS

Inter-News SPORT

L’Inter di Simone Inzaghi in occasione del derby si affiderà in particolar modo a quattro protagonisti della corsa al titolo che per un motivo o l’altro sono la nemesi del Milan. Un derby che, come ribadito dal Corriere dello Sport, va oltre il match-point scudetto. SFIDA SCUDETTO – Lunedì 22 aprile alle 20:45 l’Inter sfiderà il Milan in un derby particolare, già decisivo per quanto riguarda la corsa scudetto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIPRESA − L’Inter da oggi riprende i lavori per preparare la partita scudetto contro il Milan. Per la prima volta nella storia, i nerazzurri potranno raggiungere la matematica vittoria del titolo proprio al derby stracittadino. (Inter-News)

DERBY, -6 – Meno di una settimana al derby che può decidere la Serie A. Con le due squadre che stanno cominciando a valutare come approcciare la supersfida. Stefano Pioli, dopo il pareggio per 3-3 di domenica contro il Sassuolo, in vista di Milan-Inter ha fatto una scelta diversa da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Una vittoria nel derby di lunedì contro il Milan potrebbe regalare lo scudetto all’Inter. Secondo Stefano Impallomeni i nerazzurri non sprecheranno l’opportunità di vendicarsi. (Inter-News)

Onazi è stato allenato sia da Inzaghi che da Pioli, rispettivamente allenatore di Inter e Milan. Il centrocampista nigeriano non ha dubbi. (Inter-News)

La vittoria degli uomini di Inzaghi contro Pioli e i suoi è offerta tra il 2,15 di William Hill e il 2,20 di Planetwin365 (LAPRESSE)

Milan-Inter potrebbe assegnare il prossimo Scudetto, che per Inzaghi rappresenta l’obiettivo stagionale e per Pioli non più. Il Derby di Milano metterà contro allenatori che condividono molte cose ma non la filosofia calcistica, come dimostrato dalle idee messe in pratica. (Inter-News)