Grande Fratello Vip: Salvo espulso per le volgarità a Elisa De Panicis?

Non offensive ma decisamente troppo volgari per passare innosservate:. Allora dico una cosa.

Io se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ’sto culettino.

Salvo Veneziano attesissimo al Grande Fratello Vip potrebbe essere squalificato per frasi offensive nei confronti di Elisa De Panicis troppo volgari. . . . Salvo non si smentisce e il suo ritorno è stato battezzato da una delle sue frasi “poco delicate” che è solito usare per raccontare o descrivere le situazioni o i suoi desideri: questa volta però potrebbe aver superato il limite e, il Grande Fratello, sta valutando attentamente se eliminare squalificando Salvo!

Salvo offende Elisa De Panicis: ora l’espulsione?

Le frasi in questione sono state rivolte da Salvo a Elisa De Panicis: durante una chiaccherata cogliardica con Sergio, Patrick e Pasquale, Salvo ha pensato bene di usare parole veramente pesanti nei confronti di Elisa. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Io gli ho visto le budella (…) Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux". Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. (Today)

Salvo Veneziano è stato squalificato dal reality di Canale5 per frasi choc contro Elisa De Panicis, la bella influente legata a Solaro dove ha trascorso l’infanzia (clicca qui per l’articolo). Il pizzaiolo si è lasciato andare a commenti da bar sport sul corpo della bella 27enne: “Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente” dice riferendosi Elisa De Panicis. (Il Notiziario)