Il presidente del Congo visita la moglie di Luca Attanasio per le condoglianze

Il presidente del Congo visita la moglie di Luca Attanasio per le condoglianze
Corriere TV INTERNO

Tshisekedi e la moglie nell’Ambasciata italiana a Kinshasa | CorriereTv. Il presidente congolese Felix Antoine Tshisekedi «ha visita» alla vedova dell’ambasciatore italiano Luca Attanasio ucciso ieri nella Repubblica democratica del Congo.

Pur con le mascherine si riconoscono, tutti in piedi, il capo di Stato e la premiere dame congolese, Denise, quest’ultima accanto alla consorte dell’ambasciatore ucciso, la signora Zakia

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente congolese Félix Antoine Tshisekedi “ha reso visita” alla vedova dell’ambasciatore italiano Luca Attanasio ucciso ieri nella Repubblica democratica del Congo . Pur con le mascherine si riconoscono nel breve video, tutti in piedi, il capo di Stato e la première dame congolese, Denise, quest’ultima accanto alla consorte dell’ambasciatore ucciso, la signora Zakia (Il Fatto Quotidiano)

Congo, le indagini sull'agguato: un emissario del presidente Tshisekedi oggi a Roma

Oltre ad Attanasio e Iacovacci,, in buone condizioni, è stato portato in ospedale per controlli ma non ha riportato alcuna ferita. Stasera arriveranno a Ciampino le salme dell’ambasciatore e del carabiniere uccisi in Congo ieri, nella zona di Nord Kivu, a 15 chilometri da Goma (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr