Della Valle: «Tod's esce dalla borsa, successo dell'Opa»

Cronache Fermane ECONOMIA

Della Valle: «Tod’s esce dalla borsa, successo dell’Opa» AZIENDE - Ricavi del Gruppo pari a 252,3 milioni di Euro nel primo trimestre 2024 Ore 21:39 ... Il Consiglio di Amministrazione di Tod’s S.p.A., società quotata alla Borsa di Milano ed a capo dell’omonimo gruppo italiano del lusso, attivo nella creazione, produzione e distribuzione di calzature, accessori e abbigliamento di lusso e di alta qualità con i marchi Tod’s, Roger Vivier, Hogan e Fay, ha approvato oggi i dati di vendita del Gruppo Tod’s relativi al primo trimestre 2024 (1 gennaio – 31 marzo 2024). (Cronache Fermane)

Su altre fonti

Nel periodo in esame i ricavi della società sono stati pari a 252,3 milioni di euro, in calo del 6,7% rispetto ai 270,5 milioni ottenuti primi tre mesi dello scorso anno; a parità di tassi cambio i ricavi sarebbero stati pari a 257,9 milioni di euro, in flessione del 4,7% rispetto al 1° trimestre 2023. (SoldiOnline.it)

indice azionario italiano azienda di calzature di lusso (LA STAMPA Finanza)

La Cina si sta dimostrando il ‘tallone d’Achille’ di una parte dell’universo del lusso. Il gruppo marchigiano, reduce dalla conclusione positiva dell’Opa da parte di L Catterton, ha pubblicato i dati relativi al primo trimestre del 2024. (Pambianconews)

Ansa Pubblicato il Tod's, nel primo trimestre ricavi in calo del 6,7% Di (FashionNetwork.com IT)

«Abbiamo una grande opportunità di crescita, operando con una visione di lungo periodo», spiega l’imprenditore, diffondendo i dati per il primo trimestre 2024. Sui quali pesa la prudenza del mercato cinese per il 6,7%. (Milano Finanza)

Il Gruppo Tod’s è uscito dalla Borsa. (il Resto del Carlino)