PRIMARIE PD NELLA BUFERA A NAPOLI: BASSOLINO E VALENTE PRESENTANO RICORSO

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Napoli – Sono passati appena che cinque giorni dalle primarie a Napoli e le acque sono già torbide e nere. Antonio Bassolino e la vincitrice Valeria Valente presentano ricorso. Bassolino, giunto alle 13 alla sede del Pd di Napoli, ha riferito ai ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Cosa farà adesso Antonio Bassolino dopo che anche il suo secondo ricorso è stato respinto dalla Commissione di garanzie per le primarie del centrosinistra a Napoli? Difficile al momento garantirlo anche se, sui social ... (Adnkronos)

Napoli - La commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto ... (Adnkronos)

| 12 marzo 2016 ... Locali gremiti dai sostenitori. (Il Fatto Quotidiano)

Il vicesegretario del Pd ha incontrato l'ex sindaco nel pomeriggio e si appresta a incontrare anche Valeria Valente. Napoli, 11 mar. (askanews)

Liguria 2015: annullate le votazioni in 13 seggi. Napoli 2016: si torni a votare nei seggi contestati”. (La Prima Pagina)

Anche il secondo ricorso è stato bocciato. L'ex sindaco su twitter ha reagito con rabbia: "Non se ne possono uscire così, è una presa in giro". (Adnkronos)