Anzaldi (Pd): Rai alla deriva, ormai è emergenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire INTERNO

COMMENTA E CONDIVIDI «Ascolti sprofondati. Qualità ridotta a zero. Pluralismo puntualmente negato. Un decadimento totale». Michele Anzaldi, il deputato del Pd che da anni mette sotto la lente ogni vicenda Rai, scuote la tv pubblica. Con parole durissime e con un messaggio al suo partito: «C’è una… (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo quali (next)

Due dossier «da brividi» sui 14 mesi della Rai sotto il governo giallo-verde e sugli ultimi giorni, dalla crisi ai primi passi del governo Pd-M5s , pronti da inviare al presidente del Consiglio Giuseppe Conte e, appena verrà fatta la nomina, al nuovo sottosegretario alle Telecomunicazioni... (Lettera43)

Primo cda Rai dopo le ferie in viale Mazzini: la consigliera Pd Rita Borioni ha introdotto il calo di ascolti di Rai1 e del Tg1 durante le dirette sulla (TVBlog.it)

Le trasmissioni di punta della rete ammiraglia hanno cominciato male la stagione autunnale. (next)

COMMENTA E CONDIVIDI Gentile direttore, leggo su 'Avvenire' del 12 settembre 2019 un’intervista concernente attività della testata che dirigo sulla quale, pur non replicando quasi mai, ritengo doverose alcune puntualizzazioni. (Avvenire)

Perdono spettatori. "La sovranità appartiene al popolo", non si stanca di ripetere Matteo Salvini, e il popolo ha deciso: di fuggire dai programmi su cui la Rai del cambiamento gialloverde aveva puntato nell'ultimo anno per sintonizzare la narrazione… (la Repubblica)