Atletico-Milan 0-1, la moviola: inesistente il rigore su presunto fallo di Kjaer

Pianeta Milan SPORT

Nei secondi finali della partita Angel Correa chiede un rigore per presunto fallo di Simon Kjaer, ma il danese colpisce la palla in netto anticipo.

Atlético Madrid-Milan alla moviola.

Si parte dal 90': Zlatan Ibrahimović chiede un rigore per fallo di Jan Oblak che sembra esserci, ma il gioco viene giustamente fermato per fuorigioco dello svedese.

Correa chiede un rigore su presunto fallo di Simon Kjaer, che non c'è. (Pianeta Milan)

Su altri media

I prossimi giorni – per non dire ore – potrebbero essere decisivi per il rinnovo di contratto di Stefano Pioli. Accordo vicino. Questione di giorni? (Milan News 24)

Va da sé che tutte le altre combinazioni condannerebbero il Milan all'ultimo posto nel girone e all'addio alle competizioni europee Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

Io sono ottimista e mi aspetto il meglio dalla mia squadra» Simeone ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la sconfitta dell’Atletico Madrid in casa contro il Milan. Simeone ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la sconfitta dell’Atletico Madrid in casa contro il Milan. (MilanNews24.com)

Primo successo del Milan nel girone B, tre punti d’oro. In caso di successo la qualificazione è vicina (milannews24.com)

Il Milan è stato superiore. Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Griezmann dopo la partita contro il Milan. (Milan News)

In primo piano anche il calciomercato: nel mirino c'è un talento del Sassuolo Non potrebbe essere altrimenti, vista la grande vittoria in casa dell'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)