Atletico-Milan 0-1, la moviola: inesistente il rigore su presunto fallo di Kjaer

Atletico-Milan 0-1, la moviola: inesistente il rigore su presunto fallo di Kjaer
Pianeta Milan SPORT

Nei secondi finali della partita Angel Correa chiede un rigore per presunto fallo di Simon Kjaer, ma il danese colpisce la palla in netto anticipo.

Atlético Madrid-Milan alla moviola.

Si parte dal 90': Zlatan Ibrahimović chiede un rigore per fallo di Jan Oblak che sembra esserci, ma il gioco viene giustamente fermato per fuorigioco dello svedese.

Correa chiede un rigore su presunto fallo di Simon Kjaer, che non c'è. (Pianeta Milan)

Su altri media

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Va da sé che tutte le altre combinazioni condannerebbero il Milan all'ultimo posto nel girone e all'addio alle competizioni europee (Calcio d'Angolo)

Questione di giorni? I prossimi giorni – per non dire ore – potrebbero essere decisivi per il rinnovo di contratto di Stefano Pioli. (Milan News 24)

Il protagonista principale Junior Messias, che ha segnato il suo primo gol in Champions League. Non potrebbe essere altrimenti, vista la grande vittoria in casa dell'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

Le pagelle di Kessié: monumentale al Wanda. Il suo assist è un gioiello

Primo successo del Milan nel girone B, tre punti d’oro. In caso di successo la qualificazione è vicina (milannews24.com)

Simeone ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la sconfitta dell’Atletico Madrid in casa contro il Milan. Simeone ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la sconfitta dell’Atletico Madrid in casa contro il Milan. (MilanNews24.com)

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". Il suo assist è un gioiello. vedi letture. Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr