MotoGp, Bagnaia veloce e felice: "Che bello andare forte a Jerez, mi riesce tutto facile". Rossi: "Troppo len…

La Repubblica SALUTE

Morbido, la Mosca Bianca: "Vivo nel passato". Sì, il Morbido è tornato ad andare forte.

Però poi è andato tutto liscio, e in mattinata in quel punto sono stato sempre il più veloce con la Honda".

Felicità Bagnaia: "Che bello, mi riesce tutto facile". "È bello andare forte su questa pista, che non è tra le favorite della Ducati", sorride Pecco, miglior tempo del venerdì.

"Il segreto è che riesco a staccare veramente forte, e in curva riesco a sfruttare la velocità per girare meglio. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Portimao, Marc Marquez deve ancora fare i conti con il fisico a Jerez. Il fenomeno di Cervera vede però la luce: "Honda non deve perdere la strada". (Corse di Moto)

Alle sue spalle è finito Vinales, ancora in cerca di un ritmo convincente Ho molta più confidenza con l’anteriore rispetto all’anno scorso, mi trovo molto bene con la Desmosedici», la motivazione di Bagnaia (Corriere della Sera)

L’iberico, in sella alla Honda HRC ufficiale, è incappato in una nuova caduta: una perdita d’anteriore in curva-4 e moto devastata Prosegue, invece, il momento di difficoltà di Marc Marquez e di Valentino Rossi. (OA Sport)

Se migliora la condizione migliora tutto il resto” Un risultato buono per il pilota spagnolo, dopo un weekend non semplice contraddistinto da due cadute: “Oggi sono soddisfatto, in questo weekend mi sono sentito più a mio agio sulla moto rispetto a Portimao, ho sofferto meno. (Virgilio Sport)