Gravina, Casini e Scaroni: tutti contro tutti del calcio italiano

Corriere della Sera SPORT

Il presidente della Figc Gravina risponde alle accuse di «derive autoritarie»: «Mancanza di rispetto istituzionale», il n.1 della Lega Casini replica: «La serie A ha pochi poteri», il presidente del Milan Scaroni lancia frecciate a Maldini («Chi ha troppa acrimonia verso il passato non vive bene il presente») e Galliani («Andrò a lezioni di savoir-faire») (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

MILANO (ITALPRESS) - "Sono rimasto sorpreso dalle personalizzazioni, quello che stiamo cercando di fare è lavorare per migliorare il calcio italiano", afferma il presidente della Lega Serie A a margine de "Il Foglio a San Siro". (Il Sole 24 ORE)

Gli attacchi più pesanti sono arrivati da Claudio Lotito, da sempre grande nemico del numero uno della Federcalcio, e le repliche non sono di certo venute a mancare. (Calcio e Finanza)

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. “Io sono completamente dalla parte di Lotito. Ha risposto anche in modo molto eloquente e ha spiegato bene tutte le cose. (Napoli Magazine)

“Se vengono fatti sempre gli stessi errori, una domanda su Italiano va posta. Viene accostato a tante panchine il profilo di Italiano, non so quanto sia l’allenatore giusto. TMW Radio Gravina-Lotito, Piccari: “Il presidente FIGC mi sembra in difficoltà” (TUTTO mercato WEB)

Dopo il botta e risposta di oggi tra Lotito e Gravina in un evento a Milano, è arrivata la precisazione di una fonte della Figc all'Ansa. "Nessun rancore, è solo una questione di rispetto per la Federazione - fanno sapere da Via Allegri -. (Sport Mediaset)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito 17:00 - Inter, tutto pronto per la festa scudetto: premiazione, sfilata e festa in piazza Duomo. (Diretta)