Ultime Notizie Serie A: condannato il medico di Astori, tutti celebrano l’Inter – VIDEO

Ultime Notizie Serie A: condannato il medico di Astori, tutti celebrano l’Inter – VIDEO
Cagliari News 24 SPORT

Superlega idea fascista» Le parole. Ore 9:15 Bergomi: «Inter?

Ore 13.15 – Zanetti su Instagram: «Una nuova meravigliosa pagina di storia» – Anche l’ex capitano Javier Zanetti ha commentato il trionfo nerazzurro sotto la guida di Antonio Conte.

Le parole. Ore 13.40 – Inter, regalo di Conte alla squadra: altri due giorni di riposo – Con lo scudetto matematicamente in tasca, Antonio Conte ha concesso alla squadra altri due giorni di riposo. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. "Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria (Yahoo Notizie)

L'Inter è campione d'Italia: i nerazzurri si sono aggiudicati la vittoria dello scudetto in questa stagione 2020/2021 di Serie A. Un trionfo che consegna il 19esimo scudetto alla compagine milanese, il primo della gestione Zhang. (Fantacalcio ®)

Lo scudetto della rinascita porta la firma di firma Conte. La firma di Antonio Conte sullo scudetto della rinascita. Lascerò un Inter migliore di quella che ho trovato”, parole, quelle di Conte, che risuonano come un monito ai microfoni dei giornalisti. (LiberoReporter)

Previous Inter campione d'Italia 2020/21. E' il 19esimo scudetto per i nerazzurri

RaiNews : Calcio, serie A: l'Inter campione d'Italia - SkySport : ? Calcio: Inter campione d’Italia 2020/2021 (Di domenica 2 maggio 2021) Roma, 2 mag. (Zazoom Blog)

L'Inter riesce così a disgregare l'egemonia della Juventus che in campionato era durata per nove stagioni. Conte può anche festeggiare le 11 vittorie consecutive (Calcioline)

La Juventus via social è la prima squadra a complimentarsi con l’Inter per il titolo del campionato 2020/21. L’inter, da oggi Campione d’Italia, è stato possibile per il passo falso dell’Atalanta al Mapei Stadium, laddove la Dea ha pareggiato 1 a 1 contro il Sassuolo, scrive Adnkronos. (casanapoli.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr