Vaccino Covid Napoli, esaurite scorte Pfizer

Adnkronos SALUTE

Il direttore generale della Asl Ciro Verdoliva spiega che "la sola Asl Napoli 1 Centro garantisce in media la somministrazione di 12mila dosi al giorno, contribuendo in maniera significativa al raggiungimento del target quotidiano di 48.200 dosi al giorno assegnato alla nostra regione da parte del commissario straordinario di Governo.

"Avendo esaurito le scorte di vaccino Pfizer, e in considerazione del programma delle prossime forniture, è ormai evidente che da lunedì non sarà possibile garantire le somministrazioni nei centri vaccinali di Mostra d'Oltremare e hangar Atitech" fa sapere la Direzione strategica dell'Asl Napoli 1 Centro, ribadendo "l'assoluta mancanza di dosi di vaccino a m-Rna con quantità sufficiente rispetto alla capacità di somministrazione". (Adnkronos)

Su altri media

Tutti gli interessati verranno avvertiti con sms con nuova data che corrisponde a 14 giorni in più, ma stesso orario e luogo”. Roma, 10 mag. (LaPresse)

Tutti coloro che hanno già ricevuto la somministrazione della prima dose dei vaccini Pfizer e Moderna dovranno attendere non più 21 giorni per la seconda dose, bensì 40". L'ASL Napoli 1 Centro provvederà a nuove convocazioni tramite SMS nel quale sarà indicato giorno ora e luogo per la somministrazione della seconda dose. (Sky Tg24 )

Disponibili ancora per il mese di maggio 100 mila slot di prenotazione per il vaccino AstraZeneca e il monodose di Johnson e Johnson. Intanto l’Unità di Crisi Regione Lazio comunica che sono esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del Vaccino Pfizer per il mese di maggio. (LatinaCorriere)

“Sono esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del vaccino Pfizer per il mese di Maggio, prenotate tutte le dosi disponibili. “Ricordiamo che tutti i vaccini sono sicuri ed efficaci” aggiunge l’unità di crisi regionale. (L'HuffPost)

Roma, 9 maggio 2021 - L’Unità di Crisi della Regione Lazio ha comunicato che sono esauriti ”tutti gli slot disponibili per la prenotazione del vaccino Pfizer per il mese di maggio, sono state prenotate tutte le dosi”. (Quotidiano.net)

Tutte le dosi disponibili del siero Pfizer contro il coronavirus sono dunque state al momento prenotate mentre, fa sapere ancora l’Unità di Crisi, sono “disponibili ancora per il mese di maggio 100mila slot di prenotazione per il vaccino AstraZeneca e il monodose di Johnson & Johnson. (LatinaToday)