Mourinho e la vacanza special tra zebre, giraffe (e selfie) nel deserto della Namibia

La Gazzetta dello Sport SPORT

selfie — Quando è arrivato all’aeroporto Hosea Kutako, lunedì scorso, ha posato con chiunque volesse per un selfie ma, riportano i media locali, quando gli è stato chiesto se avesse in programma qualche incontro ufficiale Mou si è limitato a dire che era in vacanza privata con tutta la famiglia.

Il tecnico giallorosso ha riunito moglie, figli, genero e nuora per regalarsi un paio di settimane meravigliose di safari e vita all’aria aperta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sempre gli stessi, come ha rivelato a "Forbes": "La cosa più importante è che le persone ti seguano. In uno spogliatoio, quindi, devono convivere giocatori diversi, così come gli animali in un safari (ForzaRoma.info)

In questi giorni Mourinho era al parco nazionale di Etosha, tra elefanti, zebre e giraffe mentre la base di riferimento è un resort a cinque stelle, l’Habitas, immerso nella natura. Grazie anche all’aiuto – e non poteva essere altrimenti – dei social, viste le foto e i video pubblicati dalla figlia Matilde. (Corriere della Sera)

Ancora qualche giorno per ricaricare le pile per poi tuffarsi nella prossima stagione. Meta esotica per Lorenzo Pellegrini, al momento alle Maldive, mentre tappa spagnola per Spinazzola, ad Ibiza, ed El Shaarawy, a Formentera. (RomaNews)

Per questo, dopo due anni di vacanze tra Portogallo e Inghilterra, causa pandemia, José Mourinho, con la moglie, i figlie i compagni dei suoi due ragazzi, è volato in Namibia per un paio di settimane all’insegna del relax, della natura e degli animali. (Pagine Romaniste)