Keita al Milan? Calenda frena: "Nessun accordo nè incontro, l'unica cosa vera è la tripletta"

Fantagazzetta SPORT

"La tripletta di ieri è l'unica cosa vera": bolla le indiscrezioni sull'accordo tra Milan e Keita come prive di fondamento Roberto Calenda, agente dell'attaccante della Lazio che tanto piace ai rossoneri, e autore ieri di un mostruoso primo tempo ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

VOTA. Please wait. (Live Sicilia)

Adesso mancherebbe solo il rinnovo come ultimo tassello per l'incastro definitivo: «Non ne ho ... II pallone tridimensionale luccica davanti alla maglia, Keitris per l'Europa: «Tre gol, tre punti, il giorno perfetto. (LazioPress.it)

Grazie Simone Inzaghi. Inzaghi si prende i 3 punti in un pomeriggio, ed un turno di campionato, francamente d'oro, con la disfatta gemella delle milanesi a far da piacevole contorno. (Calciomercato.com)

Report dell'allenamento della Lazio dopo il successo della squadra di Simone Inzaghi di ieri sul Palermo: "Lavoro di scarico per i calciatori che sono stati impiegati dal primo minuto nel match di ieri contro il Palermo, sessione completa per il resto ... (TUTTO mercato WEB)

Chi pensava di non poter vedere un Palermo peggiore di quello sconfitto da con Udinese, Cagliari o Milan oggi s'è dovuto ricredere: la Lazio vince 6-2 e il punteggio non dice nemmeno tutto, perché dopo un primo tempo da horror show dei rosanero, ... (TodaySport.it)

Keita-Milan: accordo di calciomercato tra l'attaccante della Lazio, che ieri con una tripletta al Palermo ha salutato la Curva, ed il procuratore del giocatore, Calenda. La tripletta di ieri al Palermo potrebbe essere stata l ... (Calcio News 24)