Italcementi: Mucchetti, ennesimo esempio di latitanza capitalismo italiano

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 lug - Carlo Pesenti "ha le sue ragioni che vanno rispettate" e "l'offerta tedesca e' indubbiamente generosa", ma "il trasferimento in mani estere del controllo di Italcementi costituisce l'ennesimo esempio di ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

I titoli sono ... (Borsa Italiana)

Non avevamo alcuna intenzione di vendere ... (Solo News)

Lo sottolinea in una intervista al Sole 24 Ore, Carlo Pesenti, amministratore delegato di Italmobiliare il gruppo di controllo di Italcementi il cui 45% è stato ... (DiariodelWeb.it)

BERGAMO — “L'accordo di Italcementi con il gruppo tedesco HeidelbergCement, se da un punto di vista industriale dà vita al secondo operatore mondiale nel settore del cemento, il primo degli aggregati ed il terzo del calcestruzzo, da un punto di vista ... (Bergamosera)

16:02 ROMA (MF-DJ)--"Il trasferimento in mani estere del controllo di Italcementi costituisce l'ennesimo esempio di latitanza del capitalismo italiano di fronte al cambio della guardia in una grande impresa". (Corriere della Sera)

Nel 2009 aveva rischiato la chiusura. È datato 28 luglio il comunicato con cui Italcementi annuncia un accordo riguardante la compravendita della partecipazione detenuta da Italmobiliare ... (TargatoCn.it)