Martina Trevisan vince il WTA di Rabat: "Papà, lo dedico a te: non mi puoi vedere, sei un guerriero"

OA Sport SPORT

Martina Trevisan ha vinto il WTA 250 di Rabat.

Non mi può vedere in questo momento, ma so che sarebbe molto fiero di me: questo è per te, che sei un guerriero“.

Martina Trevisan si è issata al 59° o al 60° posto del ranking WTA grazie all’apoteosi odierna e può guardare con ottimismo al Roland Garros.

Martina Trevisan ha poi proseguito: “Voglio ringraziare il mio allenatore Donato e a tutto il mio team

Martina Trevisan ha espresso tutta la propria soddisfazione al termine dell’incontro: “Che giornata. (OA Sport)

Su altri giornali

La toscana ha vinto in Marocco il suo primo titolo in carriera nel circuito WTA: battuta in finale l'americana Claire Liu. L'azzurra ha battuto in finale la statunitense Claire Liu, n. 92 della classifica mondiale: 6-2, 6-1 il punteggio finale in un'ora e 32 minuti di gioco. (Sky Sport)

Martina Trevisan ha vinto questo pomeriggio il torneo WTA 250 di Rabat. Per Martina si tratta del primo successo in carriera nel circuito maggiore alle prima finale disputata. (LiveTennis.it)

La partita tra Martina Trevisan e Claire Liu comincerà oggi alle ore 13:00 sul Centre Court. (OA Sport)

Si tratta di un grandissimo risultato per Martina Trevisan, in vista dei prossimi appuntamenti. Prestazione perfetta in finale di Martina Trevisan, l’azzurra ha ribaltato il pronostico della vigilia ed è riuscita a trionfare contro Claire Liu. (SportFair)

La 28enne fiorentina corona una settimana da sogno vincendo il "Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem", torneo WTA 250 dotato di un montepremi di 251.750 dollari disputato sulla terra rossa di Rabat, in Marocco. (Tuttosport)

Il derby azzurro sorride a Martina Trevisan, che in un’ora e mezza archivia il match contro Lucia Bronzetti con un duplice 6-3 e vola in finale al Wta 250 di Rabat. Nella seconda frazione la Bronzetti scivola quasi subito indietro e non riesce a recuperare il gap contro un’avversaria comunque in palla. (il Resto del Carlino)