Photo of Apre un nuovo negozio Eataly a Londra: Farinetti sbarca in Inghilterra

Mole24 ECONOMIA

Quello della capitale inglese è solo l’ultimo store aperto fuori dai confini nazionali della fortunata catena di Oscar Farinetti.

Tempo di lettura: 2 minuti. Sta per essere aperto un nuovo negozio Eataly a Londra.

L’apertura di Londra era attesa da due anni, ma le complicazioni derivanti dalla diffusione della pandemia hanno rallentato il tutto.

All’interno dello store Eataly di Londra, i clienti potranno scegliere tra un assortimento di oltre 5mila prodotti italiani

I dettagli della nuova apertura di Eataly a Londra. (Mole24)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. Il momento di ripartire è arrivato per tutti, anche per un gigante della vendita al dettaglio e della ristorazione come Eataly. (WineNews)

Rimane inoltre attivo – nei 50 punti di ritiro – Bennetdrive, che consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Eataly apre a Londra (Di lunedì 26 aprile 2021) (Teleborsa) – il primo punto vendita nel Regno Unito. Leggi su quifinanza (Di lunedì 26 aprile 2021) (Teleborsa) – il primo punto vendita nel Regno Unito. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – L’attrice Serena Rossi condurrà le serate di apertura e di chiusura della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera. Milano, 29 apr. (LaPresse)

Londra è dunque la grande occasione di rilancio per la boutique del cibo, ma ci sono vari ostacoli sulla strada. Lo sbarco in Inghilterra era atteso da almeno due anni: Londra era la grande assente nel mappamondo dell'impero alimentare della famiglia Farinetti. (Notizie - MSN Italia)

I 4.000 metri quadri ospiteranno 4 ristoranti, di cui uno all’aperto, il mercato e La Scuola. Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Food Affairs)