NON SOLO RUMORS/ Iachini all’Udinese innesca un valzer delle panchine che si annuncia scoppiettante. Ventura prossimo c.t. azzurro, Mazzarri riparte dal Watford. Garcia in viola?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ L’immancabile valzer delle panchine di fine campionato lo apre l’Udinese: è Iachini il nuovo tecnico. De Canio dunque saluta il Friuli e torna a Napoli, dove vive. Ma il bello deve ancora venire. Il domino degli allenatori sta per decollare. La voce dell’ultim’ora è interessante: Rudi... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Udinese ha presentato le divise per la prossima stagione: la prima maglia sarà bianconera, la seconda a tinte azzurre e la terza a strisce bianche e grigie. (GOAL )

Ancora una volta i Pozzo sparigliano le carte e affidano la guida dell'Udinese a Beppe Iachini, ringraziando Luigi De Canio per la salvezza e rinunciando ad altre ipotesi quali l'ex laziale Stefano Pioli, Rolando Maran e Marco Giampaolo. (Il Messaggero)

Il tecnico ravennate rimane tuttora sotto ... Niente Hellas per Beppe Iachini: l'ex tecnico del Palermo resta in A, si è accordato con i Pozzo. (TgGialloblu)

3 anni di stenti richiedono un dovere incontrovertibile, ridare entusiasmo ad una piazza, fors'anche abituata sin troppo bene, ma che troppo ha dovuto subire in stagione errori e promesse disattese. (Udinese Blog)

C'è la firma, l'ufficialità arriverà nelle prossime ore. Prima esperienza all'estero per l'ex Inter e Napoli. (GOAL )

Luigi De Canio ieri non è stato rintracciato al telefono salvo poi esser tornato reperibile in serata e aver ricevuto la ... (Calcio News 24)