Cagliari, il Sindaco Truzzu scrive a Jennifer Lopez

“Cara Jennifer, ho letto una tua intervista su Vanity Fair nella quale dici di essere alla ricerca di una piccola città italiana dove vivere con tempi rilassati, mangiare cose buone, godersi il ritmo lento delle giornate, a contatto con la natura e in un clima decisamente propizio”, queste sono le prime righe della lettera che Paolo Truzzu, Sindaco di Cagliari, ha inviato a Jennifer Lopez.

“Ho io la soluzione che fa per te, la città perfetta che cerchi!”, prosegue Truzzu. (Cagliaripad)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Mi piacerebbe vivere fuori dagli Stati Uniti, tipo in una piccola cittadina in Italia, o dall'altra parte del mondo, tipo a Bali. J-Lo, però, non sempre ama essere perennemente sotto la luce dei riflettori e ogni tanto, ha ammesso, le piacerebbe vivere una vita più semplice e tranquilla. (105.net)

Non ha bisogno di un premio per rubare lo spettacolo. Nonostante la nomination ai Golden Globes e quella ai SAG Awards come miglior attrice non protagonista per la sua Ramona ne Le Ragazze di Wall Street, Jennifer Lopez è stata esclusa dalle candidature degli Oscar 2020 - e ovviamente i fan non l'hanno presa bene. (MTV.IT)

La sua è una necessità impellente: vorrebbe vivere un'esistenza più essenziale, genuina e meno rutilante, con tanto di gesti quotidiani naturali. Nuovi progetti per la bellissima Jennifer Lopez, alla ricerca di uno stile di vita più semplice, essenziale e sicuramente meno stressante di quello hollywoodiano. (ilGiornale.it)