Serie B, Il Perugia rallenta, cadono Bologna e Latina

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 20 set. (TMNews) - Pioggia di gol in Serie B per la quarta giornata: sono 31 quelli segnati in questo turno che ha visto il Vicenza rallentare la corsa del Perugia, 2-2 al Curi, e la Ternana strappare un punto al Rigamonti, 0-0, col Brescia, pareggio che gli ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Ce ne sono 20 mila in provincia di Perugia e 9 mila a Terni (Umbria24)

É un Real Vicenza strepitoso quello che esce dal Brianteo con tre punti conquistati in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. (Vicenzareport)

Dal dischetto Taddei non ... Partono bene i padroni di casa, che al 7' sono già in vantaggio: Falcinelli viene atterrato in area da Camisa, per l'arbitro è rigore. (Calciomercato.com)

Gli umbri rimangono comunque ancora soli in vetta alla classifica di B, con 10 punti. Perugia, 20 settembre 2014 - Un pari dopo tre vittorie per il Perugia che nella gara interna contro il Vicenza non va oltre il 2-2. (La Nazione)

Al Renato Curi i veneti vanno addirittura in vantaggio, salvo poi essere rimontati. Importantissimo pareggio per il Vicenza di Giovanni Lopez che blocca sul 2 a 2 la capolista Perugia. (Voci di Sport)

Pescara. Commenta. (Calciomercato.com)