Italia U21, Nicolato: “Destinati a crescere ancora. Kean? Con me è perfetto”

ItaSportPress SPORT

E’ ancora tutto aperto, la strada è ancora lunga.

SODDISFAZIONE – “Sono molto soddisfatto per le reti fatte, ho visto una squadra che è stata brava a giocare su un terreno non ottimale.

Netta affermazione dell’Italia Under 21, che a Catania, nella gara valevole per le qualificazioni agli Europei 2021, ha travolto per 6-0 l’Armenia.

Noi siamo destinati a migliorare: ogni passo che facciamo deve essere un passo in avanti. (ItaSportPress)

Su altri giornali

Questa la classifica:. Irlanda 16 (7 partite). Italia 13 (5). Islanda 9 (5). Svezia 6 (4). Armenia 3 (6). Lussemburgo 0 (5) Con questo risultato gli azzurrini rimangono sulla scia dell'Irlanda, che ha battuto 4-1 la Svezia e che ha tre punti in più, ma con due gare in più. (TUTTO mercato WEB)

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2019. (Firenze Viola)

Sono contento dei suoi complimenti, è un tecnico che lavora tanto. Siamo un’ottima squadra ma dobbiamo continuare a lavorare per superare il girone che ha grandi qualità. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria preziosa, non solo rotonda, quella degli azzurrini di Nicolato, che volano a 13 punti in classifica: ora la qualificazione a Euro2021 è più vicina. ARMENIA: Aslanyan (71' Grigoryan); Mkrtchyan (72' Vardanyan), Khachumyan, Daniielian, Grigoryan; Geghamyan (67' Nalbandyan), Movsesyan (58' Sadoyan), Bichakhchyan, Khamoyan, Melkonyan; Hovhannisyan (59' Portugalyan). (Fantacalcio.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Dal 64' Bettella 6 - Presidia bene la sua zona, interviene coi tempi giusti in due occasioni. Kean 7,5 - Prova a zittire le polemiche facendo ciò che gli viene meglio: segnare. (TUTTO mercato WEB)