Pantaloni estate 2021, i jeans strappati di Lizzo sono meravigliosi

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

La forma dei pantaloni jeans di Lizzo è super baggy, jeans a vita alta, dove orlo e ginocchia sono strappati e sfilacciati a dovere

Pantaloni estate 2021, i jeans strappati di Lizzo sono hot con il bikini bra. This content is imported from Instagram.

(Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Nell’immagine: Sfilate PE 21 Luisa Spagnoli, Prada, MM6 Maison Margiela. Wrap dress stampato PENNYBLACK, camicia effetto see-through con fiocco removibile TWINSET MILANO, espadrillas in tela SAINT LAURENT. (Grazia)

Paco Rabanne, UGG, Balenciaga. Grannny. Elementi decorativi retrò, spesso dal sapore kitsch grazie all'uso di lavorazioni che richiedono creatività e manualità: nella moda dell'estate 2021 fanno capolino gli accessori pacthwork o realizzati all'uncinetto (da provare anche nella versione top o bikini crochet). (Vogue Italia)

Suede. Tra le tendenze moda per l'estate 2021 spicca anche il camoscio, con scarpe, minigonne, giacche e pantaloni beige o colorati che non possono mancare nel guardaroba. Leisurewear. Sulla scia del lockdown, anche le sfilate moda per la primavera estate 2021 hanno dato una spinta al leisurewear, con forme ampie e più comode che mai. (LivornoToday)

Per il 2021, il colore per eccellenza è il bianco: pulito, minimale, candido, il bianco ha già conquistato il cuore dei fashion addicted e promette di dettare ancora una volta tendenza. Pensate ad esempio alle altre tendenze dell’estate 2021, come ad esempio i colori pastello. (Velvet Mag)

La moda primavera estate 2021 vuole solo scarpe flat o dal tacco basso, come sulle passerelle di Chanel, Max Mara e Valentino: la comodità oggi è al primo posto! Fondali marini. Dalle fantasie agli elementi decor, come gioielli e cinture, alghe, pesci, stelle marine e coralli sono tra i protagonisti indiscussi della moda primavera estate 2021. (IlPiacenza)

Scarpe basse. La moda primavera estate 2021 vuole solo scarpe flat o dal tacco basso, come sulle passerelle di Chanel, Max Mara e Valentino Pronte a scoprire le tendenze dell’estate 2021. (ChietiToday)