ESCLUSIVA RN, Motta: “La Roma farà di tutto per il 4° posto. Totti? Uno dei più forti con cui ho giocato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La Roma è una grande squadra, reduce da un piccolo periodo di difficolta, e sicuramente saprà reagire a un periodo storto.

L’addio di Totti e De Rossi alla Roma. Penso e posso capire che questo per i tifosi della Roma faccia male, ma è l’imprevedibilità del calcio in generale.

Per i tifosi della Roma avere una bandiera è qualcosa di fondamentale, anche se non sarà facile trovare una bandiera come Totti. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Roma, Fonseca pronto a cambiare qualcosa in attacco. Già con i Grifoni la condizione fisica non era delle migliori, e nelle ultime due uscite con Sassuolo e Bologna lo ha certificato. Il gol con il Genoa e la bella prestazione con la Lazio sembravano aver riconsegnato alla Roma un Under al massimo della forma, ma invece la situazione è totalmente opposta. (Fantacalcio.it)

Per vivere questo presente, così tremendamente somigliante a un piano inclinato, Fonseca ha deciso di imboccare la strada più battuta: quella dell’esperienza. Un grande poeta che Paulo Fonseca ammira, il portoghese Fernando Pessoa, sosteneva di vivere sempre nel presente, di non conoscere il futuro, di non avere più passato. (Corriere dello Sport.it)

In questa squadra mi sento sempre più a mio agio. Con i giallorossi è la classica partita da 6 punti, proprio perché facendola nostra saliremmo a più 6 su una concorrente diretta. (TUTTO mercato WEB)

Dunque pure sotto l’aspetto dell’autostima il Papu e soci scenderanno nell’anticipo di sabato 15 febbraio al Gewiss Stadium in netto vantaggio. C’è ben altro a renderci fiduciosi sul confronto con la Roma al di là di una questione di parte. (L'Eco di Bergamo)

E Bruno Peres può tornare titolare dopo 2 anni. Dovrebbe essere una Roma diversa rispetto al solito quella che domani affronterà l'Atalanta in quel di Bergamo. vedi letture. Fonseca rinnova la Roma. (TUTTO mercato WEB)

"La Roma ha fatto bene in certi periodi, ultimamente ha avuto un po' di problemi ma il valore globale della squadra rimane. Penso che la cosa migliore è quella di non guardare troppo la classifica, ma partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)