Udinese, Nuytinck: "Juve ha grande qualità ma possiamo vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Loro sono una squadra di grande qualità ma ogni partita è una sfida a sé, possiamo vincerla e vogliamo farcela.

In questo momento però pensiamo solo a questa partita molto importante per noi".

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Bram Nuytinck, difensore centrale dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di RaiSport prima del match contro la Juventus.

"Tutti sanno quanto siano difficili queste partite e tutti conoscono la forza della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo vinto tre partite consecutive e siamo contenti perché non succedeva da molto e avevamo bisogno di punti. "Tutti sanno quanto siano difficili queste partite e tutti conoscono la forza della Juventus (Tutto Juve)

C’è un retroscena raccontato dalla RAI su Nuytinck. D’altronde le qualità dei campioni in campo sono ben evidenti, il compito di Sarri è solo quello di assemblarle alla perfezione e bisogna dire che il primo gol siglato contro l’Udinese evidenzia proprio questa continua ricerca del gioco. (Bufale.net)

Un solo ammonito, Nuytinck, nell’episodio che porta al penalty del 4-0 al 16’ del secondo tempo. Nuytinck non effettua una giocata, ma si frappone come ostacolo tra l’avversario e la porta, tenendo il braccio sopra l’altezza delle spalle, aumentando il proprio volume e prendendosi di conseguenza il rischio. (Tutto Juve)

Il penalty viene causato da un tocco di mano piuttosto netto di Bram Nuytinck su una conclusione a botta sicura di rugani. I bianconeri trovano il poker su calcio di rigore messo a segno da Douglas Costa. (Sportface.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

"Tutti sanno quanto siano difficili queste partite e tutti conoscono la forza della Juventus. In questo momento però pensiamo solo a questa partita molto importante per noi". (TuttoUdinese.it)