Il Bitcoin sale. In crescita anche le altre cripto

Milano Finanza ECONOMIA

Con un mercato caratterizzato da alta volatilità a causa delle preoccupazioni su crescita economica e inflazione, gli investitori si allontanano dagli asset di rischio.

Il Bitcoin nelle ultime 24 ore ha riportato un aumento del 4,02% a quota 30.577 dollari, Ethereum ha guadagnato il 4,75% a 2.067 dollari, Binance Coin è cresciuta del 5,13% e Ripple del 2,91%.

L'S&P 500, cui le cripto sono state sempre più correlate negli ultimi tempi, la scorsa settimana è stato vicino a registrare un mercato orso. (Milano Finanza)

Su altri media

La notizia della settimana, se vogliamo, è che abbiamo avuto l’ottava weekly in negativo, un record assoluto nella storia di $BTC. Altra settimana di rosso per Bitcoin, l’ottava consecutiva, anche se questa di proporzioni relativamente migliori rispetto a quanto abbiamo visto nelle precedenti. (Criptovaluta.it)

La settimana si chiude in modo interlocutorio per il mondo delle criptovalute. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr