Si chiude la Premier League: Manchester City campione, Conte vola in Champions

TUTTO mercato WEB SPORT

Nonostante gli affanni, alla fine il Manchester City ha portato a casa il titolo superando il Liverpool.

Si salva il Leeds all'ultimo minuto, Burnley, Watford e Norwich retrocedono in seconda divisione.

Manchester City 93. 2.

Norwich 22. Premier League 2022/23, i verdetti. Campione d'Inghilterra: Manchester City. Champions League: Manchester City, Liverpool, Chelsea, Tottenham. Europa League: Arsenal, Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Morabito c’è stato un “sondaggio del Bayern Monaco per Zielinski, un giocatore sul quale il Napoli non punta più“. E poi c’è la possibilità che vada al Psg“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il 'nuovo Aguero' è Gundogan, autore di una doppietta. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. The Daily Telegraph: "Five-minute miracle". The Guardian: "Drama kings". Mirror Sport: "Ilkaayy!" (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente abbiamo avuto un momento di delusione bello grosso" Sul Manchester City:. "Congratulazioni al City e a Guardiola, grazie ad Aston Villa e Wolverhampton per averci regalato una partita degna di questo nome". (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola, la Premier ha il suo re: i numeri sono spaventosi. E quelli che sintentizzano la carriera di Pep Guardiola sono letteralmente impressionanti: dal 2008 ad oggi, l’allenatore catalano ha conquistato, tra campionati e coppe, la bellezza di 32 trofei. (CalcioToday.it)

All'indomani dell'incredibile vittoria contro l'Aston Villa nell'ultima giornata di Premier League che è valsa la conquista dell'ottavo titolo nella storia del club, migliaia di tifosi del City si sono riversati nelle strade della città per rendere omaggio alla squadra di Pep Guardiola, che girerà per le vie del centro su un pullman scoperto Dopo il trionfo di domenica 22 maggio, adesso per il Manchester City è il momento della festa. (Sky Sport)

Gundogan ha ancora un altro anno di contratto col club inglese ma il suo futuro potrebbe essere altrove, magari in Italia. L’eroe del titolo potrebbe approdare in Serie A e la Juventus sembra la prima candidata. (Calcio mercato web)