Torino, feto di 8 mesi in un sacchetto di plastica dentro un armadio

La Prima Pagina INTERNO

La macabra scoperta è stata fatta dai Carabinieri nell’armadio della camera da letto di un appartamento di Torino. Il ritrovamento è stato effettuato dopo la segnalazione fatta ai militari dai medici dell’Ospedale Maria Vittoria. La madre è una peruviana Nel nosocomio è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

  Per nove mesi avete accolto, nutrito e aspettato in grembo il vostro bambino, impazienti di darlo alla luce e poterlo finalmente stringere tra le vostre braccia, appianando così il flusso di apprensione che aveva caratterizzato quell’interminabile attesa. (Bigodino.it)

Una scoperta scioccante e un'inchiesta immediatamente aperta a Torino. (LANOTIZIAgiornale.it)

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica mentre sul feto è stata ... (Molisedoc.com)

Un feto di otto mesi, chiuso in un sacchetto di nylon e nascosto in un armadio. (Gazzetta di Parma)

Questa notte, i medici del 118 dell'ospedale "Maria Vittoria" hanno segnalato ai carabinieri del 112, che poco prima avevano trasportato in quella struttura sanitaria una donna peruviana di 36 anni, residente a Torino, che presentava una forte ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Qui infatti nel corso della notte è arrivata una donna peruviana di 36 anni che presentava una forte emorragia: una conseguenza poteva essere il parto appena avvenuto. (road2sportNews)