Ducati Multistrada V4 2021 - TEST

Quanto costa. Ducati Multistrada V4 è disponibile in 3 versioni: Standard, S e S Sport nelle colorazioni Rosso Ducati e Aviator Grey.

Un altro tassello della rivoluzione targata Multistrada V4, che probabilmente contribuirà a lasciare interdetti i puristi di Borgo Panigale, è l'assenza del telaio a traliccio.

: Ducati Multistrada V4 2021 - La prova. 30 Foto. Come va. Pronti via: filiamo lisci in autostrada. (OmniMoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova Ducati Multistrada V4 comunica buon feeling anche a motore spento perché è più facile da spostare e offre una posizione di guida ancora più comoda: sensazione ribadita non appena accendo il motore e parto per il primo tragitto autostradale. (Red-Live)

La potenza è salita a ben 170 cavalli con una erogazione più dolce e progressiva. Velocità massima sale a ben 265km/h (Corse di Moto)

Con la recente introduzione della quarta generazione di Multistrada il connubio tra questa famiglia di moto e Scorpion Trail II si conferma ulteriormente, ed in questa occasione è affiancato dall’omologazione della moto anche per Scorpion Rally STR e Scorpion Rally. (QN Motori)

Tre diversi equipaggiamenti Pirelli per la nuova Ducati Multistrada V4. La nuova Ducati Multistrada V4, presentata recentemente al pubblico sulle piattaforme digitali della Casa di Borgo Panigale, rappresenta la quarta generazione di Multistrada e un importante step evolutivo nella sua offerta per il comparto delle moto maxi enduro. (PneusNews.it)

– Per il 2021 la Ducati Multistrada diventa V4, affina design, ciclistica ed elettronica, e diventa la prima moto di serie a montare dei radar, portando al debutto sistemi come il Cruise Control Adattivo e il Blind Spot Detecion, riservati fino ad oggi solo al mondo delle auto. (Il Messaggero - Motori)

ucati Scrambler e XDiavel 2021, il video della presentazione. DUCATI MULTISTRADA V4: COME VA IN AUTOSTRADA — La Multistrada V4 è anche una traveller al 100%. (La Gazzetta dello Sport)