Milan, Ancelotti: "Contestare Galliani è come contestare la Madonna"

Mai Dire Calcio SPORT

Sotto la guida di Ancelotti è stato grande Milan: l'allenatore, attualmente svincolato, ha vinto due Champions League alla guida dei rossoneri, arrivando ad un soffio della terza in cui è stato sconfitto dal Liverpool nella famosa notte di Instanbul ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

ANCELOTTI MILAN SERIE A CALCIOMERCATO / ROMA - Carlo Ancelotti è tra i più affermati allenatori liberi in questo momento sul calciomercato. (Calciomercato.it)

(LaPresse) - "Quando ha saputo che non sarei rimasto a Madrid, Galliani è venuto a sondare il terreno. Si è presentato con tutto il suo affetto nei miei confronti ma io gli ho detto subito: no grazie. (LaPresse)

Lunga e interessante intervista del Corriere a Carletto Ancelotti, libero dopo l'esperienza al Real e soprattutto dopo l'insistita proposta estiva del Milan, che lo rivoleva in panchina per concretizzare un clamoroso ritorno. (Fantagazzetta)

Ancelotti: “No al Milan perché ero senza energie”. Il campionato è iniziato solo da poche settimane, ma l'avvio in casa Milan è stato decisamente inferiore rispetto alle aspettative con ben quattro sconfitte su sette partite. (Calcio e Finanza)

L'ex tecnico del Milan si sta godendo l'anno sabbatico ma in un'intervista al Parisien non scarta l'ipotesi di poter allenare ancora il club francese. (La Gazzetta dello Sport)

Infortunatosi alla coscia in allenamento, Trapp dovrà star fuori per più di un mese. (GOAL )