Ecco gli Iliad Point tramite cui acquistare una SIM in bar e tabacchini

Infatti tramite una collaborazione Snaipay, la piattaforma dei servizi di pagamento di Snaitech, l’operatore telefonico annuncia gli Iliad Point.

Per acquistare la SIM e attivare l’offerta GIGA 50 è necessario avere con sé un documento d’identità valido, un indirizzo di posta elettronica e di una carta di pagamento oppure del contante.

In queste ore Iliad annuncia una importante novità intesa per estendere ancora di più la sua rete di distribuzione nel nostro Paese. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

In una prima fase, la compagnia francese renderà disponibili le nuove linee internet nei comuni capoluogo della nazione. Come risaputo, infatti, Iliad sarà tra gli operatori telefonici attivi in Italia a puntare sul lancio del 5G. (Tecnoandroid)

Le offerte Iliad smartphone incluso. 1. Nello specifico, Iliad ha stretto una partnership con Apple per la vendita a rate dei suoi più recenti modelli di iPhone. (SosTariffe)

Tuttavia ancora non sono stati resi noti i dettagli più interessanti dell’offerta di rete fissa Iliad per l’Italia, come le tariffe ad esempio. L’offerta arriva nel mercato francese alla tariffa mensile di 29,99€ per il primo anno, successivamente salirà a 39,99€. (SmartWorld)

Per il pagamento si potrà scegliere comodamente la carta o i contanti. Il giovane operatore Francese che condivide la sua rete con WindTre, ha ufficializzato che sta espandendo i propri servizi al cliente finale con l’apertura dei nuovi Iliad Point. (Tom's Hardware Italia)

Volete cambiare il cellulare, ecco le offerte Iliad. Sullo store di Iliad è presente un menù smartphone, in questa sezione si trovano le offerte cellulare incluso. Leggendo con attenzione il contratto e le condizioni economiche, un’altra opzione a pagamento prevista per i clienti Iliad è quella per le chiamate verso i numeri speciali e i satellitari. (SosTariffe)

Ci si aspetta quindi assoluta chiarezza e trasparenza con gli abitanti della zona e i cittadini di Grottaferrata in generale. Iliad è, per il momento, quella di minori dimensioni, preceduta da Wind Tre, TIM e Vodafone. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)