De Cuyper: "Rigore incomprensibile. L'arbitro non ha fischiato nessun contrasto del genere durante la partita"

Labaro Viola SPORT

Intervistato dai microfoni ufficiali del Club Brugge, il terzino sinistro Maxim De Cuyper, autore della rete che ha sbloccato la sfida del Jan Breydel, ha parlato del match di ieri sera contro la Fiorentina: “Sul rigore scelta incomprensibile. L’arbitro non ha fischiato nessun contrasto del genere durante la partita: perché l’ha fatto nella nostra area di rigore? Detto ciò la Fiorentina è stata superiore, ha preso tanti pali e ha meritato di segnare. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Tre finali raggiunte in due anni. Vincenzo Italiano ieri sera a Bruges ha staccato un grande traguardo: per il secondo anno consecutivo la sua Fiorentina ha staccato il pass per l'atto conclusivo della Conference League. (Tutto Napoli)

Il Corriere Fiorentino scrive di quella che sta diventando una piacevolissima abitudine. Un rito collettivo, che negli ultimi dodici mesi si è ripetuto con una frequenza mai vista prima. Era successo dopo il trionfo di Basilea che aveva regalato ai viola la finale di Praga e nella notte tra mercoledì e giovedì c’è stato il bis. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere Fiorentino scrive di quella che sta diventando una piacevolissima abitudine. Un rito collettivo, che negli ultimi dodici mesi si è ripetuto con una frequenza mai vista prima. Era successo dopo il trionfo di Basilea che aveva regalato ai viola la finale di Praga e nella notte tra mercoledì e giovedì c’è stato il bis. (Firenze Viola)

Il club viola si giocherà la finale di questa competizione per la seconda volta consecutiva. Cosa ne pensa il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis? (AreaNapoli.it)

Un sogno infranto dal numero 9 della Fiorentina Lucas Beltran che ha trasform (Calciomercato.com)

Un passo indietro che, inevitabilmente, ha visto diminuire anche il suo apporto in fase realizzativa. (fiorentinanews.com)