Napoli, a Ponticelli spari contro l’Eurobet titolare illesa

La Prima Pagina SPORT

Viva per miracolo la titolare dell’agenzia. Il centro scommesse preso di mira è l’Eurobet che si trova al civico 41 di corso Ponticelli. Gli attentatori hanno iniziato a sparare contro le vetrine del locale, che da poco era stato chiuso. Chi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Tredici mesi di carcere per essersi fatto accreditare denaro sulla carta prepagata senza saldare i debiti (Aosta Oggi)

. . (La Gazzetta dello Sport)

Gli azzurri hanno davvero rischiato molto in un match ruvido e di poca bellezza. Alla partenza è chiaro e lampante che il Napoli sia in ... (The Blazoned Press)

Due pali e la mira non impeccabile di Immobile graziano gli azzurri. Posted on 18 marzo 2014 by Nicola Meluziis in Calcio Napoli, Sport with 0 Comments ... (Vesuvius.it)

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Se le versioni del Toro viste in altre occasioni contro grandi squadre (ricordiamo anche solo, per rimanere nel passato recente, l'ultimo derby o la partita in casa dell'Inter) avevano lasciato l'amaro in bocca per prestazioni al limite dell' inoffensività da parte dei ... (Toro News)