VIDEO - “Gilet arancioni? In Italia la farsa ha preso il posto della realtà”, Vasco Rossi rilancia il post di Scanzi e diventa bersaglio degli insulti di Pappalardo

Ieri anche il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, ha definito i gilet arancioni, “irresponsabili”, così come la sindaca di Torino, Chiara Appendino, che ha ribadito l’importanza dell’uso della mascherina.

E invece non c’è nulla da ridere, perché – conclude – in questo Paese la farsa ha preso ormai il posto della realtà.

In Italia la farsa ha preso il posto della realtà”, Vasco Rossi rilancia il post di Scanzi e diventa bersaglio degli insulti di Pappalardo. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Nel video Beyoncé ha continuato dicendo: “Niente più omicidi insensati di esseri umani. Video dell’arresto mostrarono ufficiali che tenevano Floyd a terra con un ufficiale, Derek Chauvin, con il ginocchio attorno al collo di Floyd per 8 minuti e 46 secondi in totale. (Galileus Emozioni e Orologi)

Di seguito il post pubblicato dal rocker di Zocca:. Antonio Pappalardo risponde a Vasco Rossi. Non si è fatta attendere la risposta del ‘generale’ alla guida dei gilet arancioni. Vasco Rossi contro i gilet arancioni. (Notizie Musica)

“Siamo rotti e disgustati”, ha detto in un video di Instagram. Chauvin è stato accusato con omicidio di terzo grado e omicidio colposo di secondo grado e fu licenziato dal dipartimento con altri tre ufficiali. (DicoNews)

In Italia la farsa ha preso il posto della realtà”. (Zazoom Blog)

Proprio grazie a questi, sappiamo che il figlio di Vasco Rossi è felicemente sposato con Carlotta Quaranta dal 14 settembre del 2019. Conosciamo meglio il figlio di Vasco Rossi Lorenzo Rossi è il figlio di uno dei cantanti più amati di sempre, Vasco Rossi: conosciamo meglio il ragazzo, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui. (Bigodino.it)

Leggi su iltempo Morte George Floyd - la moglie dell’agente arrestato chiede il divorzio. Negli Usa esplode la rabbia per morte George Floyd - proteste e scontri. Lo sfogo sui social (Di sabato 30 maggio 2020) Vasco Rossi si sfoga dopo l'omicidio di George Floyd. (Zazoom Blog)