Divieto di balneazione revocato: parziale ritorno alla normalità

Il Giunco.net INTERNO

GROSSETO – Primi segnali di ritorno alla normalità sulla costa grossetana: il sindaco Emilio Bonifazi ha emesso un'ordinanza che revoca in parte il divieto di balneazione, istituito nei giorni scorsi dopo i risultati delle analisi Arpat, in alcuni ... (Il Giunco.net)

Ne parlano anche altre fonti

Un' onda inquinante investe la costa grossetana, a causa dell'importante quantità di detriti e reflui fognari trascinati dall'Ombrone dal versante senese. A Marina di Grosseto centro, nel cuore della frazione che ospita ... (Toscana TV)

Negativo il risultato dalle analisi dell'Arpat. Gran parte dei detriti arrivati dal senese già rimossi in questi due giorni ma ribadisco che si deve ... (Adnkronos)

Da sabato 29 agosto il litorale grossetano, sommerso da diecimila tonnellate di rifiuti portati dalla piena dell'Ombrone, è diviso in cinque zone: in ognuna opera una ditta specializzata che rimuove il materiale e lo porta nei siti di stoccaggio, uno ... (Corriere di Maremma)

Per operare più rapidamente e sgombrare le tonnellate di detriti portate in spiaggia dalla piena dell'Ombrone, da sabato 29 agosto il litorale grossetano è diviso in cinque sezioni. (Corriere di Maremma)

Grosseto, 28 agosto 2015 – Il Sindaco di Grosseto, Emilio Bonifazi, ha emesso un'ordinanza che impone il divieto di balneazione temporanea sul litorale grossetano, da Alberese a San Leopoldo. (Notizie Free)

Appena la corrente e l'altezza ... Sono 22 gli ospiti della struttura rimasta isolata, e che si trova nella golena dell'Ombrone. (Rosa Rossa)