Tegola UFFICIALE: finale di Coppa Italia a serio rischio

JuveLive SPORT

Tegola UFFICIALE, il giocatore si è fatto male nel corso del primo tempo e rischia di saltare le prossime partite. Mancano meno di due settimane alla finalissima di Coppa Italia, trofeo che quest’anno si contenderanno Juventus e Atalanta. Da una parte i bergamaschi che sognano il primo titolo dell’era Gasperini, dall’altra la Signora che vuole tornare a riempire la propria bacheca dopo tre anni deludenti ed in cui i bianconeri sono rimasti a mani vuote. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Il difensore bosniaco, secondo le prime indiscrezioni, ha accusato un risentimento muscolare al flessore della coscia destra, dovendo abbondonare forzatamente il campo. (FantaMaster)

Giovedì 2 maggio a Marsiglia il difensore nerazzurro ha dovuto lasciare il campo nella semifinale d’andata di Europa League per un risentimento muscolare al flessore della coscia destra. Ore di trepidazione per Sead Kolasinac in casa Atalanta (L'Eco di Bergamo)

Notizie Molti media si sono gia’ lanciati nel dare per finita la stagione del nostro difensore uscito per infortunio ieri sera poco dopo il primo quarto d’ora. (Atalantini.com)

Si sospetta uno stiramento, in attesa degli esami diagnostici forse entro domani sera, per Sead Kolasinac, sostituito da Pasalic al minuto 17 della semifinale d'andata di Europa League a Marsiglia. Il risentimento al flessore sinistro impedirà sicuramente al difensore dell'Atalanta la trasferta di campionato di lunedì a Salerno e il ritorno coi francesi, giovedì 9 a Bargamo. (Tutto Juve)

Forse difesa a quattro, sicuramente contro-turnover da coppa a campionato semitotale. L’Atalanta che si presenterà lunedì al cospetto della Salernitana nel posticipo della trentacinquesima giornata cambierà verosimilmente nove undicesimi della formazione titolare rispetto alla semifinale d’andata di Europa League a Marsiglia, costata a Sead Kolasinac il flessore sinistro dopo un quarto d’ora e alla difesa, già priva di Rafael Toloi, la solita coperta corta. (Salernonotizie.it)

Risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra per il difensore dell'Atalanta KoLasinac, costretto a uscire dopo 16' della sfida contro il Marsiglia nella semifinale di andata di Europa League. (Sport Mediaset)