Udinese-FeralpiSalò, le pagelle: Deulofeu e Silvestri protagonisti, Siligardi di categoria superiore

TUTTO mercato WEB SPORT

Dal 83’ Tonetto sv. Bacchetti 5,5 – Una partita giocata a rincorrere gli avversari, senza riuscire però a prendergli le misure

Lovric 6 – Partita ordinata la sua, più quantità che qualità.

Deulofeu, 64' Success, 67' Siligardi). . UDINESE. Silvestri 7– Due ottime parate a salvare il risultato, entrambe su Siligardi, nel primo tempo mentre nella ripresa replica su Cernigoi.

Udinese-FeralpiSalò, le pagelle: Deulofeu e Silvestri protagonisti, Siligardi di categoria superiore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Oggi così (3-4-3): Confente; Cappelletti, Padella, BELLICH; Zonta, CATALDI, RONALDO, Sandon; ROLFINI, FERRARI, SCARSELLA Aggiornata al. 2022-07-28 19:08:38. VICENZA 2022-2023 (calciomercato estivo, new!) (Trivenetogoal)

Buoni spunti per i gardesani, pronti adesso a tuffarsi sul campionato Stampa Feralpisalò. La differenza c'è ma per larghi tratti non si vede: la Feralpisalò esce dalla Coppa Italia e lo fa a testa alta. (Tutto Lega Pro)

Merito di Success che si incunea in area e subisce il fallo da rigore di Pilati. I friulani si impongono con le reti di Deulofeu e Success UDINE (ITALPRESS) - La nuova Udinese di Sottil batte la FeralpiSalò 2-1 nei trentaduesimi di Coppa Italia e si qualifica per i sedicesimi dove affronterà la vincente tra Monza e Frosinone. (Tiscali)

Feralpi Salò (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi (dall’83’ Tonetto), Bacchetti, Legati (dal 69′ Zennaro), Salinas; Balestrero, Pilati, Di Molfetta (dal 76′ Pittarello); Siligardi (dall’83’ Verzeletti); Guerra, Cernigoi (dall’83’ Pietrelli s. (Monza-News)

IL RACCONTO. LE PAGELLE. VIDEO HIGHLIGHTS UDINESE-FERALPISALO’ Secondo tempo particolarmente divertente, con anche Success e Siligardi in gol per definire effettivamente il punteggio finale. (SPORTFACE.IT)

Silvestri 6,5: salva il risultato su Siligardi e Cernigoi, nulla può sul gol. Perez 5,5: fatica a rimanere solido, si prende un giallo e rischia grosso lasciando solo Cernigoi davanti a Silvestri. Bijol 5,5: ha la pecca di perdersi Siligardi nel gol del 2-1, per il resto gara attenta (dal 73’ Nuytinck SV prova a dare un po’ più di solidità). (TuttoUdinese.it)