Gradimento al top per la regina Elisabetta e la royal family: il Coronavirus l'ha resa "più umana"

Proprio le parole che, conclude Sarah Campbell, i britannici avevano bisogno di sentirsi dire in quel momento.

E secondo Sarah Campbell, corrispondente royal del sito news della BBC, l’intraprendenza da loro dimostrata in tempi di pandemia li ha resi irriconoscibili.

Senza dimenticare l’intima foto del principe Carlo che poggia il capo sulla spalla del figlio William.

Il lato vulnerabile di Carlo. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

È la clamorosa notizia rivelata dalla biografa reale Angela Levin nel nuovo documentario di Channel 5 The Queen and Charles. La regina Elisabetta lascia il trono di Inghilterra, l’annuncio. Il principe però potrebbe non diventare mai re. (L'Occhio)

I gusti della Regina, in fatto di cinema e serie tv, sono molto particolari. Elisabetta II ha rivoluzionato, a suo modo, il protocollo regale: essere donna e Regina, in Inghilterra, comporta oneri e onori. (Zazoom Blog)

A rilanciare l’ipotesi che la 94enne The Queen possa dimettersi il prossimo anno è un nuovo documentario prodotto dall’emittente britannica Channel 5. A quanto pare, Elisabetta II non ha nessuna intenzione di percorrere la via dell’abdicazione che considera alla stregua di un tradimento nei confronti dei sudditi. (QUOTIDIANO.NET)

La Regina Elisabetta, che ha confessato qual è il suo (insospettabile) film preferito (Di martedì 11 agosto 2020) La Regina Elisabetta, una nerd insospettabile. Il Papa, il Dalai… - infoitcultura : La Regina Elisabetta ha svelato il titolo del suo film preferito? (Zazoom Blog)

Sua Maestà ha infatti rinunciato alla sua messa domenicale per non creare gli "inevitabili" assembramenti che la sua presenza genera ogni qual volta si presenta in un'occasione pubblica. La Regina Elisabetta II Max Mumby/Indigo. (Vogue Italia)

La vita, da fuori, somiglia ad un film ma poi la vera trama è costituita dagli intrecci dietro le quinte. Elisabetta II scopre le carte e ammette qual è il suo film preferito, la risposta all’attore Brian Blessed. (GameGurus)