Borsa: Europa allarga perdite in scia a Wall Street, Milano -1,2%

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 mar - Borse europee in calo di oltre un punto percentuale. I listini continentali hanno allargato le perdite dopo l'apertura negativa di Wall Street, dove il Dow Jones lascia sul terreno l'1,21% e il Nasdaq l'1,12%. A Piazza ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Dow Jones perde l'1,05% a 17.808,04 punti, il Nasdaq cede l'1,07% a 4.890,24 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno ... (Il Giornale di Vicenza)

di Michela Coricelli 10 marzo 2015 L'andamento negativo di Wall Street non aiuta le borse europee, in un clima di preoccupazione generato dalle tensioni sulle trattative tra Eurogruppo e Grecia. (Rai News)

Poco fa il Chief Executive di Apple, Tim Cook, ha presentato il nuovo oggetto di culto della mela morsicata: l'Apple Watch. Disponibile in diversi Paesi dal 24 aprile, la versione base dell'Apple Watch, la Sport, costerà 349 dollari. (Finanzaonline.com)

Rimbalzano gli indici Usa dopo le perdite della scorsa settimana nel giorno dell'iWatch: oggi il gruppo di Cupertino alzerà il velo sul suo nuovo dispositivo. NEW YORK (WSI) -Allunga il passo la Borsa Usa. (Wall Street Italia)

In sintonia con gli indici Usa Londra è la peggiore (-1,4%), seguita da Madrid (-0,94%), dove soffre Galp, ... (Il Giornale di Vicenza)

Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq Composite perdono oltre un punto percentuale a causa del possibile incremento dei tassi da parte della Fed, dei timori sul destino della Grecia e del calo del prezzo del ... (La Stampa)