Carlo Delle Piane ricoverato d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma

E' stato ricoverato d'urgenza ieri sera per un malore improvviso l'attore e regista Carlo Delle Piane. Le sue condizioni sono gravi ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Gemelli di Roma. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad altri esami ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altre testate

Sommario: L'edificio di via Testaferrata potrebbe diventare una Cittadella degli studi"L'ospedale Umberto I è oramai una struttura obsoleta per il fabbisogno della popolazione. Occorre realizzare un grande ospedale di area che possa dare risposte serie all'intera provincia di Siracusa". (Nuovo Sud)

Sull’auto è stato trovato un biglietto che sembrerebbe avvalorare l’ipotesi del suicidio. L’auto del quarantenne è stata trovata a Fontana di Rubiera davanti al casolare abbandonato in cui c’era il corpo carbonizzato. (La Prima Pagina)

Si ipotizza che si tratti di un…Continua a leggere → Sul corpo non sono state trovate ferite o segni particolari. Il cadavere era spogliato ed i suoi abiti sono stati trovati a poca distanza. (La Prima Pagina)

I vigili del…Continua a leggere → La donna è caduta nella voragine dal quarto al terzo piano, ferendosi in modo non grave, ed è stata trasportata all’ospedale Giovanni Bosco. (La Prima Pagina)

Carlo Delle Piane, popolare attore italiano che ha interpretato più di cento film nel corso della sua carriera, è ora in ospedale. Si tratterebbe di un problema neurologico. (Sentieri Selvaggi)

Non ce l’ha fatta Manuel Baldini, , il 25enne gravemente ustionato nell’incendio che si era sviluppato, in piena notte, a fine dicembre nella sua camera da letto, nell’abitazione situata nel quartiere Santa Barbara a Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)