“Cesare deve morire”. I Taviani stravincono al David di Donatello

TweetIl David di Donatello riconosce il trionfo dei fratelli Taviani, che con il film “Cesare deve morire”, hanno conquistato ben cinque premi nel corso della serata di gala presentata da Tullio Solenghi. Campione di vittorie – “Cesare deve morire” è un film che ha da subito riscontrato il favore sia della... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cerimonia di consegna dei David di Donatello si è svolta non senza sorprese, in un Auditorium della Conciliazione totalmente assorto nella premiazione. (Cube Magazine)

Dopo il premio tedesco, dell'Orso d'Oro, la loro opera cinematografica ha riscosso ... (Excite Italia)

Nuova vittoria per i Fratelli Taviani, che dopo aver trionfato al Festival di Berlino con il loro ultimo film, “Cesare deve morire”, hanno anche sbancato i premi David di Donatello 2012. (Stile.it)

Il seminario si terrà a Parma, alla Fondazione Teatro Due venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio. (Prima Pagina News )

Così il Premio David di Donatello 2012 ricolloca due volte sul podio i veterani Paolo e Vittorio Taviani, ... Stavolta ci siamo: vincono i meritevoli. (il Giornale)

I galeotti dei fratelli Taviani conquistano anche l'Italia. Trionfatori dell'edizione 2012 sono Paolo e Vittorio Taviani, ... (TrovaCinema)