Guirassy: il Milan incontra il VfB Stoccarda per discutere le condizioni del prolifico attaccante

Football Italia SPORT

Il VfB Stoccarda è stato in stretto contatto con Milano mentre le due parti discutono i termini di un accordo per il prolifico attaccante Serhou Guirassy. I rossoneri sono da tempo alla ricerca di un nuovo numero nove per guidare la propria rosa, bisognoso di un attaccante per riempire il vuoto lasciato dall'imminente partenza di Oliver Giroud. Con Rafael Leao a sinistra e Christian Pulisic a destra, serve un centravanti per completare la prima linea. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

MANOVRE ROSSONERE Il Diavolo torna alla carica per l'attaccante guineano, 30 gol in 30 presenze. Pericolo Premier League (Sport Mediaset)

Ai già noti nomi di Zirkzee e Sesko nelle ultime ore si è aggiunto un vecchio pallino della dirigenza rossonera: si tratta di Guirassy, centravanti dello Stoccarda legato al club tedesco da una clausola da 17,5 milioni di euro. (Milan News 24)

Il calciomercato Milan si muove. In tal senso incontro con lo Stoccarda in sede, tra i nomi sul tavolo anche Giurassy La programmazione per la prossima stagione è già iniziata e nella giornata di oggi mercoledì 22 maggio c’è stato un appuntamento tra il Milan e lo Stoccarda. (Milan News 24)

TMW Dirigenti dello Stoccarda a Casa Milan: incontro in corso, non solo Guirassy sul tavolo (TUTTO mercato WEB)

Lo Stoccarda è in Italia e ha contattato il Milan: sul tavolo c'è Guirassy (Milan News)

E' terminato pochi istanti fa l'incontro a Casa Milan tra la dirigenza del Diavolo e tre dirigenti dello Stoccarda. Oltre che di Serhou Guirassy, centravanti autore di 30 gol in 30 partite in questa stagione che piace ai rossoneri da diverso tempo (lo hanno cercato a lungo anche durante lo scorso mercato invernale), le due dirigenze hanno parlato anche di altri calciatori che fanno parte della rosa della squadra tedesca che ha chiuso al secondo posto l'ultima Bundesliga. (Milan News)